Giorgi Wines | L’enoteca “solo Giorgi” - Giorgi Wines
2398
page,page-id-2398,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

L’enoteca “solo Giorgi”

Enoteca sì, ma dove trovi non solo vino

Degustare le nostre creazioni in un ambiente esclusivo ed elegante con la possibilità di abbinamenti interessanti e unici oggi è possibile.

Infatti, l’elegante sede direzionale di Giorgi Vini e il grande centro di imbottigliamento sono stati impreziositi in questi ultimi anni da una costruzione ottagonale in legno con ampie vetrate che la rendono particolarmente luminosa e rendono gradevole la sosta a turisti, appassionati e curiosi.

021-600
enoteca giorgi vini

E’ l’Enoteca Solo Giorgi. “Ma questo sito è anche uno spazio aperto a eventi culturali legati ai temi dell’ambiente, dei saperi e delle tradizioni locali, delle tecniche adottate per coltivare sapientemente vigneti e dell’arte di produrre vini di qualità” evidenzia con passione Fabiano Giorgi che di questo punto di animazione è il motore. Quello dell’Enoteca solo Giorgi è un esempio che conferma ampiamente come si possano far coesistere le attività aziendali con iniziative culturali capaci di arricchire il patrimonio del territorio e di mettere in risalto il contesto della valle Versa, un territorio che deve valorizzare la sua identità come bene che assegna ai prodotti della sua terra un significativo valore aggiunto rispetto ad altri territori.

Tanti gli eventi che animano il locale aperto al pubblico dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 19. Ad esempio, in tutti i week end di novembre e dicembre sarà possibile degustare il Crudoo e accostarlo alle novità enogastronomiche che l’enoteca propone.

Ampliato anche lo spazio vendita con tutte le proposte e le offerte per Natale.

Prenotate la vostra degustazione chiamando allo 0385262151 o mandandoci una mail a info@giorgi-wines.it

IMG_5974-500